La Divisione per la progettazione dispone di un team composto da tecnici altamente specializzati nel settore antincendi, formati alla Legge 818/84 e iscritti nell’elenco del Ministero degli Interni ed in continuo aggiornamento.
L’attività professionale di consulenza e progettazione, è esplicata congiuntamente ad attività correlate quali la redazione di perizie e collaudi, studio di analisi del rischio incendio e redazione dei piani delle emergenze ed evacuazione.
Nell’ambito delle attività di consulenza i tecnici antincendio supportano il cliente nella realizzazione di pratiche di prevenzione incendi per l’ottenimento del PARERE DI CONFORMITA’, RINNOVO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI, SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA’ e CONSULENZE IN AMBITO ANTINCENDIO (Verifiche della resistenza al fuoco delle strutture e prove idrodinamiche sugli impianti di spegnimento).
L’esperienza maturata nell’ingegneria antincendio nei settori civile, industriale e terziario, offre diverse soluzioni progettuali per andare incontro anche alle esigenze logistiche ed economiche della clientela.